Dyson Gen5 passa dall'85% al 100% di carica | Dyson Italy
Risolto

Dyson Gen5 passa dall'85% al 100% di carica

  • 4 September 2023
  • 2 risposte
  • 123 visualizzazioni

Quando carico il mio Dyson Gen5 e giunge all'85%, subito dopo mi da ricarica completa ed è al 100%. Inoltre, se lo uso per pochi minuti, lo ritrovo all'80%. È normale?

icon

Migliore risposta di Ariana 4 September 2023, 14:47

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +1

@Angelo_M93 ciao, ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

In fase di ricarica la macchina potrebbe raggiungere il 100% dopo pochi minuti dal raggiungimento dell’alimentazione al 80% e questo non rappresenta assolutamente un malfunzionamento, lo stesso vale per la diminuzione della ricarica dopo qualche minuto di utilizzo, per poter verificare se il tuo apparecchio funziona correttamente devi monitorare i minuti di utilizzo nelle varie potenze.

Progettiamo aspirapolvere che siano facili da mantenere. Le batterie tuttavia contengono complesse strutture chimiche che reagiscono all'ambiente entro il quale sono utilizzate. Abbiamo raccolto alcuni consigli utili che ti aiuteranno ad ottenere le migliori prestazioni dalla tua batteria https://www.dyson.it/aspirapolvere/manutenzione-batteria

 

Restando a tua completa disposizione ti auguriamo un buon proseguimento di giornata!

Grazie mille, effettivamente in eco mode, i minuti disponibili di utilizzo, all’80% di batteria, equivale al minutaggio promesso di utilizzo dal produttore, quindi avevo intuito che il passaggio dall’85% al 100% fosse solo un modo per preservare la salute della batteria. 

Rispondi