Dyson GEN 5 detect | Dyson Italy
Risolto

Dyson GEN 5 detect

  • 29 October 2023
  • 2 risposte
  • 314 visualizzazioni

Salve.Vorrei chiedere  se accessorio Dyson 970790-01 e compatibile con Dyson Gen 5 detect.Grazie a tutti.

icon

Migliore risposta di Valentina 3 November 2023, 15:53

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao @Yuriy benvenuto nella Community Dyson e grazie per aver atteso la nostra risposta.

Certo l’accessorio per gli angoli nascosti è compatibile con il Gen 5 detect. Ti lasciamo il link diretto https://www.dyson.it/support/journey/spare-details.970790-02.

 

Qualora avessi bisogno di maggiori informazioni sul prodotto non esitare a contattarci, anche in DM , saremo felici di fornirti il nostro supporto.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.

Un Saluto dal Team Dyson Italia. 
 

Buongiorno,che differenza c’è tra il 970790-01 e il 970790-02.

Grazie

Rispondi