dyson 5 detect | Dyson Italy
Risolto

dyson 5 detect

  • 31 August 2023
  • 2 risposte
  • 77 visualizzazioni

salve, oggi ho ricevuto il mio dyson. Quando la batteria ha completato la ricarica si può lasciare sulla stazione di ricarica o va rimossa? Grazie 

icon

Migliore risposta di Ariana 1 September 2023, 16:35

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Mariarosa1957 ciao, ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Il nostri aspirapolvere sono dotati un sistema intelligente che interrompe la ricarica una volta che la batteria risulta completamente alimentata, quindi consigliamo di riporre sempre la macchina nel suo supporto di ricarica quando non si effettuano operazioni di pulizia.

Progettiamo aspirapolvere che siano facili da mantenere. Le batterie tuttavia contengono complesse strutture chimiche che reagiscono all'ambiente entro il quale sono utilizzate.

Abbiamo raccolto alcuni consigli utili che ti aiuteranno ad ottenere le migliori prestazioni dalla tua batteria https://www.dyson.it/aspirapolvere/manutenzione-batteria#:~:text=Se%20si%20utilizzano%20in%20modo,progettata%20per%20pulizie%20pi%C3%B9%20durature.

 

Restando a tua completa disposizione ti auguriamo un buon proseguimento di giornata!

 

 

Grazie mille!!

Rispondi