Durata della batteria nel ripostiglio. | Dyson Italy
Risolto

Durata della batteria nel ripostiglio.

  • 2 March 2023
  • 2 risposte
  • 262 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +3
  • Sostenitore di livello Bronzo
  • 14 risposte

Ho appena comprato un nuovo V10 ad un ottimo prezzo.

Attualmente stiamo affittando e costruendo la nostra casa dei sogni. Non voglio montare la stazione di ricarica nella nostra casa in affitto, infatti, non abbiamo bisogno di utilizzare l'aspirapolvere ora. E 'per la nuova casa. 


Ho intenzione di tenere la macchina nel ripostiglio, nuova nella scatola, per almeno i prossimi 12 mesi. 


Questo potrà danneggiare la batteria? 
C'è un metodo specifico per mantenere la macchina in ottime condizioni quando rimane in magazzino?

icon

Migliore risposta di fragapani377 3 March 2023, 11:32

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge +3

@Marina buongiorno! 

Il V10 è una grande macchina. Abbiamo avuto il nostro aspirapolvere in funzione con la stessa batteria quattro anni! E mai nessun problema. 

Abbiamo sempre tenuto la macchina al chiuso nel ripostiglio anche nei periodi di poco uso, quindi non sono in grado di rispondere direttamente alla tua domanda. Direi che è necessario fare riferimento al manuale d'uso 

https://www.dyson.it/support/vacuum-cleaners/cordless/v10/big-bin#manual

Goditi il tuo V10 una volta che inizierai a usarlo! 

Grazie mille! 

Badge +1

@Marina buongiorno! 

Il V10 è una grande macchina. Abbiamo avuto il nostro aspirapolvere in funzione con la stessa batteria quattro anni! E mai nessun problema. 

Abbiamo sempre tenuto la macchina al chiuso nel ripostiglio anche nei periodi di poco uso, quindi non sono in grado di rispondere direttamente alla tua domanda. Direi che è necessario fare riferimento al manuale d'uso 

https://www.dyson.it/support/vacuum-cleaners/cordless/v10/big-bin#manual

Goditi il tuo V10 una volta che inizierai a usarlo! 

Rispondi