durata della batteria di un dyson V12 appena comprato | Dyson Italy
Risolto

durata della batteria di un dyson V12 appena comprato

  • 3 December 2023
  • 2 risposte
  • 410 visualizzazioni

È normale che la batteria, con la funzione automatica di aspirazione, duri solo mezz’ora?

icon

Migliore risposta di Valentina 16 December 2023, 11:15

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao @Lidia Saieva benvenuto nella Community e grazie per aver atteso la nostra risposta. 

Le aspirapolveri Dyson sono dotate di batterie a litio che assorbono l’energia necessaria al loro funzionamento e smettono di caricarsi senza bisogno di staccare il caricabatterie.

Per quanto riguarda la durata, dipende sempre dal modello. 

La funzione automatica nei modelli V12-V11-V15 con le spazzole motorizzate dura 30-35 minuti. Per esempio, In boost ( velocità elevata) dura da default 8-10 minuti con le spazzole motorizzate per quasi tutti i modelli.

Ti lasciamo il collegamento all’articolo dedicato alle ultime aspirapolveri senza filo 

Vedrai troverai informazioni utili al riguardo.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

grazie per aver risposto

Rispondi