Durata bassa della batteria con Dyson V10 | Dyson Italy
Risolto

Durata bassa della batteria con Dyson V10

  • 12 November 2023
  • 2 risposte
  • 210 visualizzazioni

Ciao gente,

il mio Dyson V10 si scarica abbastanza presto anche a potenza media. diciamo che la durata arriva a circa 5 minuti, a volte anche meno. Secondo voi è giunto il momento di sostituire la batteria oppure c’è qualche operazione possibile alternativa?

icon

Migliore risposta di lucalio91 14 November 2023, 12:29

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge +2

Ciao @Marvelfan61 , di solito dopo due anni la batteria non ha più la stessa durata dell’inizio, ma questo dipende pure dall’utilizzo che ne fai. Sicuramente tenere pulito il filtro e sbattere i cicloni ogni volta che svuoti il contenitore della polvere può aiutarti a non intasare polveri all’interno che possono incidere sulla durata.😉

Grazie lucalio91

Rispondi