Dimensione tasselli supporto di ricarica Dyson V8 | Dyson Italy
Risolto

Dimensione tasselli supporto di ricarica Dyson V8

  • 26 September 2023
  • 3 risposte
  • 1147 visualizzazioni

Buongiorno a tutti.

Vorrei montare il supporto a parete del mio Dyson V8, ma nelle istruzioni non trovo la dimensione dei tasselli da usare, potete aiutarmi?

Grazie in anticipo.

icon

Migliore risposta di Baduel 29 September 2023, 16:03

Visualizza l’originale

3 risposte

Aggiornamento: il ferramenta mi ha dato tasselli da 5 mm che sono andati benissimo.

 

Grazie a tutti.

Grazie mille per la risposta @giardinosegreto !

Immagino intendessi 6 mm. Ad ogni modo l’assistenza Dyson mi ha detto che è meglio portare il supporto dal ferramenta per sicurezza, ma credo che i tasselli da 6 mm andranno bene.

Grazie!

Ciao @Baduel, potresti usare i tasselli da 6 cm.

Io ho comprato quelli per il mio V8 Absolute e seguito questo video tutorial per il montaggio 

Buon proseguimento.

Rispondi