aspirapolvere v8 rumoroso | Dyson Italy
Risolto

aspirapolvere v8 rumoroso

  • 12 March 2024
  • 2 risposte
  • 80 visualizzazioni

Buonasera, da ieri il mio aspirapolvere v8 fa un rumore assurdo dando la sensazione di una linguetta che vibra. ho controllato è ho notato una linguetta rossa all'interno e sembra che il rumore arrivi da lì. Deve muoversi questa linguetta oppure è fissa. Allego immagine 

 

icon

Migliore risposta di Andrea 13 March 2024, 17:00

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 2

Ciao Mimmo, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

La ‘linguetta’ di cui parli non è altro che una valvola che deve essere libera di muoversi, non ha una posizione precisa, deve muoversi liberamente. Se il rumore proviene dalla valvola potrebbe essere parzialmente bloccata a causa dell’accumulo di polvere, quindi con un po’ di pazienza, aiutandoti anche dall’interno del contenitore, procedi a sbloccarla.

 

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buona continuazione da tutto il Team Dyson!

Ok grazie, risolto

 

Rispondi