Aspirapolvere senza filo si spegne | Dyson Italy
Risolto

Aspirapolvere senza filo si spegne

  • 13 June 2024
  • 2 risposte
  • 99 visualizzazioni

Buongiorno,

per caso a qualcuno è capitato che l aspirapolvere si spegnesse per 6/7 volte da sola appena staccata dalla presa elettrica? È una decina di giorni che lo fa e vorrei capire se fosse da portare in assistenza o c è qualcosa da fare a casa.

 

grazie 

icon

Migliore risposta di Valentina 16 June 2024, 10:24

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao @Simona Di Nardo , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi. 

Di quale modello si tratta?.

Hai lavato il filtro e inserito nel motore ancora umido?.

Ti ricordiamo che il filtro dopo il lavaggio, dovrá essere inserito nella macchina completamente asciutto in quanto la minima quantitá di umiditá potrebbe bloccarne il funzionamento.

Ti lasciamo il link della nostra pagina YouTube, dove potrai trovare video utili per la manutenzione del tuo Dyson e suggerimenti per il suo utilizzo: https://www.youtube.com/@dyson/videos

Qualora avessi bisogno di noi, non esitare a contattarci, saremo felici di fornirti il nostro supporto.  

Ti auguriamo una piacevole giornata.

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Buongiorno,

la ringrazio per avermi risposto! Il modello è Dyson v11 absolute, per quanto riguarda il filtro si l ho lavato spesso ma mai è capitato fino a due settimane fa che dopo averlo lavato e fatto asciugare (non so se fosse ancora poco umido) si spegnesse sempre.

Adesso dovrò portarlo ad aggiustare?

grazie 

Rispondi