info acquisto accessori gen 5 detect | Dyson Italy
Risolto

info acquisto accessori gen 5 detect

  • 2 October 2023
  • 4 risposte
  • 346 visualizzazioni

Salve vorrei sapere dove posso trovare gli accessori per il gen5 detect. Sia sul sito dyson che nei negozi dyson non ci sono

icon

Migliore risposta di giardinosegreto 5 October 2023, 15:47

Visualizza l’originale

4 risposte

Ciao @Matizio hai bisogno di accessori o dei ricambi?. Hai provato a controllare qui https://www.dyson.it/aspirapolvere/accessori.?

Prova a contattare il servizio clienti, io di solito li contatto sui canali Social:

http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK

Vedrai , troveranno una soluzione per te. 

Si mi servirebbe lo snodo quello di colore rosso, ho controllato  sul sito online e non è disponibile. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato che non è  disponibile 

@Matizio forse puoi provare ad attivare le notifiche d’arrivo che trovi quando un prodotto non risulta disponibile, devi mettere la tua email nel tasto grigio “informami” quando l’accessorio torna disponibile ti arriva un messaggio di posta, io ho fatto in questo modo per comprare un filtro. 

 

L'accessorio sembra identico al modello il cui seriale finisce con -01 piuttosto che -02. Qualcuno può confermare che siano praticamente lo stesso prodotto e che sia compatibile anche con il Gen5?

Rispondi