Come fare girare 360 Heurist su secondo piano della casa? | Dyson Italy
Risolto

Come fare girare 360 Heurist su secondo piano della casa?

  • 5 June 2023
  • 3 risposte
  • 211 visualizzazioni

  • Utente Principiante
  • 1 risposta

Ho una casa a 2 piani con una scala. Ho fatto mapping del primo piano e Dyson 360 Heurist funziona. Adesso vorrei portarlo a mano su soppalco per pulire. Come posso farlo partire su secondo piano della mia casa?

 

Ho comprato 360 Heurist direttamente dal sito Dyson e ho visto tutto le documentazione / video e da nessuna parte diceva che NON POTRA essere usato su piu piani o che avrebbe un defetto di programmazione che non permette di girare su 2 piani. Il prodotto robo piu economico cinese permetterebbe, il Dyson 360?

 

 

icon

Migliore risposta di Andrea 9 June 2023, 11:45

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

3 risposte

Livello utente 2

Ciao Adam, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

Il Dyson Heurist™ puo’ perfettamente lavorare su due livelli differenti della casa. Dovrai semplicemente fare proseguire la mappatura sul secondo livello come se si trattasse di ulteriori stanze attigue. Quando in fase di pulizia verra’ terminato il primo livello lo potrai spostare al secondo in modo che la macchina possa proseguire.

 

Chiaramente, se durante il ciclo di pulizia si scaricasse, non avra’ la possibilita’ di raggiungere autonomamente la base di ricarica, quindi dovrai riporlo tu in ricarica manualmente.

 

Ti ricordiamo che sul nostro canale YouTube https://www.youtube.com/@dyson/playlists troverai utilissimi videotutorial che ti aiuteranno nella corretta manutenzione della macchina e nella risoluzione di piccoli problemi di utilizzo.

 

Ricordandoti che la nostra assistenza è disponibile 7 giorni su 7 su tutti i canali di contatto ti salutiamo cordialmente da tutto il Team Dyson.
 

Ho già fatto il mapping del primo piano. Devo rifarlo e poi portarlo al secondo prima che termina? O posso farlo di consequenza?

non essiste un video specifico per questo punto che sia facile per consumatori?

Badge

Ciao Adam, prova a visionare questo tutorial :

Oppure potrai trovare informazioni anche sul sito della Dyson, ti lascio il link diretto https://www.dyson.it/aspirapolvere/robot/360-heurist/nichel-blu.

Buona giornata.