v8 non si accende dopo aver svuotato il serbatoio | Dyson Italy
Risolto

v8 non si accende dopo aver svuotato il serbatoio

  • 29 May 2023
  • 3 risposte
  • 138 visualizzazioni

  • Utente Esordiente
  • 2 risposte

dopo aver svuotato il contenitore il mio v8 non parte. devo rientrare più volte, aprendo e richiudendo lo sportello,finché non parte. ho pulito tutti i pezzi molto bene, sembra più un contatto dovuto a una chiusura non perfetta...consigli?

icon

Migliore risposta di felicerocco87 29 May 2023, 14:13

Visualizza l’originale

3 risposte

Ciao Papla, è molto strano che non parte più il tuo V8 dopo che hai pulito il contenitore, forse non l’hai inserito bene o forse non hai controllato nel beccuccio del contenitore stesso. Se stacchi il contenitore della polvere e lo agiti dovresti sentire un rumore, se non lo senti forse c’è qualcosa all’interno che ostruisce il passaggio dell’aria e per questo che non funziona.

Hai visto che sulla community ci sono degli articoli interessanti sulla manutenzione delle aspirapolveri senza filo? Dai un occhio qui 👇🏻

Saluti

Grazie felicerocco87

Provo subito a vedere!

Anche se mi sembra difficile... l'ho pulito dappertutto...

Infatti non è quella la causa... tutto libero 

Rispondi