tasto accensione v11 | Dyson Italy
Risolto

tasto accensione v11

  • 10 February 2024
  • 4 risposte
  • 332 visualizzazioni

Buongiorno,

Non mi funziona più il pulsante di accensione, praticamente anche premendo fino in fondo non ci accende l'aspirapolvere, talvolta funziona premendo molto molto forte , penso sia rotto il meccanismo di plastica del pulsante.

Come posso intervenire? E possibile che l'assistenza intervenga?

icon

Migliore risposta di Monica Pastore 11 February 2024, 16:04

Visualizza l’originale

4 risposte

Credo sia il difetto di tutti i Dyson....il tasto di accensione.

Ma l'assistenza propone il cambio del corpo macchina.......un salasso!

L'intero corpo macchina per un tasto? Ma il problema principale è che nn si riesce a mettersi in contatto col call center anche dieci quindici minuti di attesa senza risultati

Io non ho avuto alcun problema a mettermi in contatto con il centro assistenza: ci sono anche Sabato e Domenica.

Il problema é proprio questo: per un tasto che non funziona, cambiano il corpo macchina.

Non riesco a comprendere come una azienda che si professa altamente tecnologica, poi non riesca a risolvere il problema di un tasto.....in fondo si tratta di una molla ma sicuramente gli farà comodo cosi

È la seconda volta che ho questo problema, la prima volta mi hanno sostituito il corpo macchina in garanzia, ora che la stessa è scaduta che succederà?

Rispondi