dyson v8 può aspirare la sabbia? o crea problemi ? | Dyson Italy
Risolto

dyson v8 può aspirare la sabbia? o crea problemi ?

  • 9 May 2023
  • 2 risposte
  • 297 visualizzazioni

Ho appena acquistato Dyson v8… qualcuno ha mai provato ad aspirare la sabbia? Crea qualche problema all’apparecchio? 

icon

Migliore risposta di gattopisa 10 May 2023, 10:13

Visualizza l’originale

2 risposte

Badge

Ciao Fortuna, anche io ho avuto il V8, adesso sono passata al V15 ( che bomba!).

Ti dirò , se ti riferisci alla sabbia della lettiera del gatto, si lo utilizzavo, ma sempre a velocità minima e con la bocchetta a lancia. In teoria si dovrebbe evitare di utilizzarlo per rimuovere polveri sottili come cenere o sabbia perché potrebbe intasare velocemente il ciclone. Ma se svuoti il cestello ad ogni pulizia, picchiettando il ciclone e spennellando un po' dove si accumula polvere , eviti che si ostruisce.

Il segreto per farlo durare è proprio la manutenzione constante, ci metti davvero due minuti.

Guarda qui , ci sono degli articoli interessanti al riguardo 👇🏻

Buona giornata.

Ti ringrazio, sei stata molto esaustiva. 
Buona giornata anche a te.

Rispondi