Capelli crespi ed elettrizzati | Dyson Italy

Capelli crespi ed elettrizzati

  • 25 October 2023
  • 6 risposte
  • 1226 visualizzazioni

Badge

Salve, 

è da un mesetto cirrca che uno il Dyson supersonic, ma nonostante sia olto attenta alla mia hair routine, utilizzi acqua filtrata per il lavaggio dei capelli, un prodotto leave-in anticrespo, e soprattutto NONOSTANTE IL DYSON SUPERSONIC, i miei capelli restano sempre crespi ed elettrizzati perdendo di lucidità.
Mi vergogno quasi a dire di utilizzare il dyson. I capelli venivano meglio prima con un comune phon di fascia media.
Avete consigli su come ridurre il fastidioso effetto crespo ed elettrizzato?
Inizio a credere davvero di aver buttato 500 €. :( 
Speravo in capelli visibilmente più sani e lucenti e invece ho ottenuto il contrario.
È capitato a qualcuno di voi?
Come avete risolto?


6 risposte

Badge +1

Ciao @Genninac , io ho i capelli stressatissimi dovuti a permanenti e colorazioni fatte in passato, quindi immagina come sto messa con il crespo😅. Il supersonic lo ha il mio parrucchiere e mi fa una semplice piega e ti dico che il capello mantiene e lo trovo molto più corposo rispetto agli inizi.

Hai provato a seguire i video tutorial sul sito della Dyson? https://www.dyson.it/cura-dei-capelli/asciugacapelli/supersonic/guide-allo-styling.

Anche qui sulla Community c’è un articolo interessante sull’utilizzo degli accessori.

Secondo me è solo una questione di pratica e abitudine. Vedrai riuscirai a capire come eliminare il crespo dai tuoi capelli. 😊

Badge

Ciao feagapani e grazie mille per la risposta :)

Si ho provato a seguire i video tutorial e a metterli in pratica, ma i miei capelli non amano essere lavorati molto, e con spazzola e phon, il crespo sembra quasi che peggiori. Sono un po' scoraggiata perché pensavo che il Dyson fosse un nell'investimento, e invece il mio capello sembra avere effetti peggiori.

 

Ho il tuo stesso problema, ho acquistato il supersonic 2 settimane fa,ho i capelli ricci e lo utilizzo con il diffusore a velocità e temperatura minime e i risultati sono pessimi rispetto al normale phon che utilizzavo prima:capelli elettrici, crespi e secchi.

Sono molto delusa,credo di aver buttato i soldi!

Badge

Ciao feagapani e grazie mille per la risposta :)

Si ho provato a seguire i video tutorial e a metterli in pratica, ma i miei capelli non amano essere lavorati molto, e con spazzola e phon, il crespo sembra quasi che peggiori. Sono un po' scoraggiata perché pensavo che il Dyson fosse un nell'investimento, e invece il mio capello sembra avere effetti peggiori.

 

Anche sui miei capelli, mossi e con meches, il supersonic con diffusore fa effetto crespo e secca il capello. Spero non bruci le punte più chiare...

Ciao @Genninac . Piacere sono Marco, sono nella stessa tua situazione con il mio Supersonic.
Da quando utilizzo questo phon mi si seccano in una maniera assurda. Sto provando a fare molti test impostando anche una temperatura media oppure bassa ma l’effetto crespo mi esce sempre. Con il mio vecchio asciugacapelli questo non succedeva. Ho acquistato dei prodotti leave-in anti crespo e la spazzola Dyson quella da 45” sperando possano aiutare pero’ dovro’ testarli.

Ho visto che hai pubblicato il topic ormai da 2 mesi. In questo periodo è cambiato qualcosa ? Hai trovato una soluzione al tuo problema ?

Badge

Ciao @Genninac . Piacere sono Marco, sono nella stessa tua situazione con il mio Supersonic.
Da quando utilizzo questo phon mi si seccano in una maniera assurda. Sto provando a fare molti test impostando anche una temperatura media oppure bassa ma l’effetto crespo mi esce sempre. Con il mio vecchio asciugacapelli questo non succedeva. Ho acquistato dei prodotti leave-in anti crespo e la spazzola Dyson quella da 45” sperando possano aiutare pero’ dovro’ testarli.

Ho visto che hai pubblicato il topic ormai da 2 mesi. In questo periodo è cambiato qualcosa ? Hai trovato una soluzione al tuo problema ?

Ciao Marco.

Scusami se rispondo ora,  ma non so perché, mi è comparso solo ora il tuo commento.

Allora, io a distanza di due mesi mi trovo molto meglio : alla fine ho ripiegato su spazzola e phon e devo dire che i capelli risultano molto più belli.

Sembrano anche più sani.

Ed è vero si che con il classico asciugacapelli impiegavo 10 minuti ad asciugarli e stop.

Mentre con il Dyson devo dedicare ogni giorno un po' di tempo allo styling.

Ma devo essere sincera e dire che se con questo devo lavorare un po' di più, il capello viene molto più bello e si nota  che è meno stressato. È più setoso, più.morbido e con zero doppie punte.

 

La mia nota dolente invece è chei Già da un mese ( o forse  più!) ho un problema all'apparecchio  che ad oggi la Dyson ancora non riesce a risolvere, per cui riesco ad usare il Supersónic poco e male.

 Quindi, risolta una cosa, è venuto fuori altro, che mi ha fatto scoprire che l'assistenza non è al top, cosa che non ti aspetti da un marchio di tale livello e anche questa cosa mi lascia molto con l'amaro in bocca.

soprattutto per quanto abbiamo speso

​se non avessi avuto anche il problema tecnico e un'assistenza migliore invece, sarei molto più contenta, per cui spero che a te vada meglio.

aggiorniami e fammi sapere come ti stai trovando

 

G.

 

Rispondi