Uso spazzole | Dyson Italy
Risolto

Uso spazzole

  • 13 March 2023
  • 2 risposte
  • 328 visualizzazioni

  • Utente Principiante
  • 1 risposta

Ciao a tutti, ho 2 domande: per il v10 motorhead, la spazzola migliore sarebbe la fluffy da usare su un parquet? 

Seconda domanda: il rullo fluffy non può essere sostituito quando nelle nella spazzola con rullo rigido? Intendo intercambiare i rulli all'occorrenza, oppure ci vanno proprio le 2 spazzole separate? 

Grazie a chi risponderà! Elisa

icon

Migliore risposta di lucalio91 14 March 2023, 12:19

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge +2

Ciao Elisa,

Forse hai fatto un po' di confusione. Il V10 motorhead non ha in dotazione la spazzola con il rullo morbido. Se a te serve per la pulizia del parquet, ti consiglio di vedere un modello che ha questa spazzola. Se ti servono tutte e due le spazzole, allora punta sull’Absolute, che è il più accessoriato.

Ti lascio il link del prodotto sul sito della Dyson: https://www.dyson.it/aspirapolvere/senza-filo/v10/absolute.

Ah , i rulli non li puoi intercambiare, non avrebbe senso avere due spazzole diverse allora!

Spero di averti aiutato. Buona giornata. 

Ciao! Grazie per la risposta! In realtà ho già il v 10 che appunto non ha in dotazione la spazzola fluffy a rullo morbido, quindi la devo prendere a parte, mi sei stato comunque di aiuto perché avevo il dubbio appunto sui rulli da poter alternare.

Grazie e buona giornata anche a te!

Rispondi