la Mia Dyson non carica più | Dyson Italy
Risolto

la Mia Dyson non carica più

  • 30 May 2023
  • 4 risposte
  • 1065 visualizzazioni

Stavo usando la mia Dyson, ad un certo punto si è spenta, penso fosse scarica, ma adesso non carica più, da la lucetta rossa, ma come la metto in carica niente, cosa puó essere?

icon

Migliore risposta di Ariana 2 June 2023, 11:09

Visualizza l’originale

4 risposte

Ho una V8

Livello utente 2
Badge +1

@Marcella ciao, ti diamo il benvenuto in Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con la Community!

Per prima cosa devi assicurarti di aver fatto la corretta manutenzione dei filtri 👉 

 

 

Ti consiglio inoltre di veririfcare dopo la pulizia dei filtri che il filo del caricatore sia integro o magari di cambiare presa di corrente per la ricarica.

Se la macchina dovesse continuare a non caricarsi dovrai contattare il nostro servizio d’assistenza clienti 👉 https://www.dyson.it/support

 

Ti ringraziamo per la pazienza e collaborazione. Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata! 🙂  

Buongiorno,  il Dyson Ciclone V10 funziona ma sta scaricandosi del tutto. Ho provato a collegarlo alla postazione di ricarica ma non succecde nulla. Nessuna spia.Ho cambiato anche presa ma nessun risultato. Ho sollecitato assistenza sia a mezzo della chat praticamente inesistente e a decine di chiamate al numero verde ma senza ottenere alcuna risposta. Stupisce che il servizio di assistenza sia stato premniato. Non so come risolvere.

secondo me è un errore non attivare un servizio di assistenza per email o quantomeno all’interno del proprio account come avviene con altre realtà. Per il resto l’apparecchio è ottimo e svolge il proprio lavoro quando funziona.

Rispondi