dyson autoreact cool+hot problema qualità aria | Dyson Italy
Risolto

dyson autoreact cool+hot problema qualità aria

  • 4 June 2023
  • 3 risposte
  • 152 visualizzazioni

Buongiorno, ieri ho comprato un apparecchio Dyson autoreact hot&cool. sembra essere tutto funzionante ma la qualità dell aria risulta essere sempre verde nonostante abbia provato a cucinare o spruzzare un deodorante intorno all apparecchio.

 

Quale potrebbe essere il problema?

icon

Migliore risposta di Andrea 5 June 2023, 12:46

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 1

Ciao Lorenzo, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti gli utenti.

 

Se la macchina ti indica una buona qualita’ dell’aria è sintomo del fatto che funzioni correttamente. Ti ricordiamo che vi sono molte variabili circa la velocita’ di purificazione, quali la qualita’ dell’aria stessa e la volumetria dell’ambiente in cui è posizionata la macchia. 

 

Ad ogni modo ti suggeriamo di disinstallare e reinstallare i filtri per essere certo del fatto che siano correttamente inseriti, puoi vedere la procedura qui

 

 

Ricorda inoltre di posizionare il purificatore a una distanza minima di 50 cm dai muri circostanti in modo che possa lavorare efficacemente.

 

Grazie ancora per il tuo contributo e buona continuazione da tutto il Team Dyson!

 

 

grazie per il feedback.

ho reinstallato i filtri ma non è cambiato niente. rispetto al video che mi avete mandato, ho una differenza: nella scatola non c erano i due filtri a semicerchio turchesi (carboni attivi?). ma immagino sia ora incorporato in un unico pezzo. potete confermare?

 

parlando con la vostra assistenza Dyson, mi è stato detto di resettare l apparecchio e procedere con la calibrazione dei sensori lasciando l apparecchio in “Auto” per 48h in una stanza chiusa. 

puó essere una soluzione valida? 

non credo sia possibile che il device legga sempre aria pulita verde anche in presenza di forte deodorante/profumo vicino ad esso.

grazie del supporto

 

 

Livello utente 2
Badge +1

@Lorenzo bentrovato! Ti confermiamo che ora i filtri sono assemblati assieme dunque non troverai una doppia coppia di filtri ma una coppia con i contorni neri che ha al suo interno anche i filtri ai carboni attivi, ecco qui il filtro a cui fai riferimento https://www.dyson.it/support/journey/tools/965432-01

Ti confermiamo che potrai risolvere il problema seguendo le indicazioni che hai ricevuto dal nostro servizio d’assistenza clienti.

 

Restiamo a tua completa disposizione, un saluto dal Team Dyson! 

Rispondi